Secondo quanto riportato da Roma Today, la chiamata ai soccorsi è partita intorno alla mezzanotte di venerdì 31 gennaio da un appartamento di via Domenico Baffigo. Un 29enne è stato aggredito da uno dei suoi due pitbull durante la notte ed è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Grassi di Ostia, a Roma.
Roma, 29enne aggredito dai suoi due pitbull: è grave
Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la questura con gli agenti del Decimo distretto di Ostia. La polizia locale, insieme al canile, ha preso in custodia i due pitbull presenti nell’abitazione. Secondo le prime indiscrezioni, il giovane è ricoverato in prognosi riservata: avrebbe riportato ferite in più parti del corpo, senza però lesioni agli organi vitali.
Alle 14:45 di ieri, sabato 1° febbraio, il bollettino medico indica che le sue condizioni sono gravi ma stabili. Ha riportato ferite agli arti, al volto e al collo ed è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Grassi di Ostia.
Roma, 29enne aggredito dai suoi due pitbull: l’arrivo dei soccorsi
Sul luogo sono arrivati i soccorritori del 118 e le pattuglie della polizia. Le urla del giovane hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno dato l’allarme. Entrati nell’abitazione, i soccorritori hanno trovato il giovane in gravi condizioni, con i suoi due pitbull al suo fianco.