Rocco Siffredi, durante un’intervista a Gurulandia, ha rivelato chi vedrebbe come suo potenziale successore nel mondo hard. Ecco cosa ha dichiarato sul conduttore Rai Stefano De Martino.
Il pensiero di Rocco Siffredi su Stefano De Martino
L’attore ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni su Stefano De Martino: lo vede come suo erede naturale, lodandone non solo l’aspetto fisico, ma anche le sue presunte doti.
“Se devo pensare a un mio erede, fuori dal mio settore, prima avrei detto Francesco Totti o Antonio Cassano, ma ora c’è qualcuno di davvero speciale, e non è un calciatore: Stefano De Martino. È forse anche peggio di me”.
I due non hanno mai lavorato insieme, ma Rocco Siffredi non ha dubbi:
“Posso garantirvi che lui avrebbe potuto fare il mio lavoro a occhi chiusi. Chiedete a Belen! Stefano è il numero uno, e lo dico con convinzione. Non mi sbaglio mai”.
La serie Supersex e Alessandro Borghi
L’attore ha poi parlato della serie Netflix dedicata alla sua vita, confermando che è basata quasi interamente sulla sua vera storia. A tal proposito, rivela alcuni particolari sulla scelta di Alessandro Borghi come protagonista:
“L’ho scelto io, insieme alla produzione, e ho detto subito che era perfetto per il ruolo. Lo avevo già apprezzato in Suburra e nel film su Stefano Cucchi. È stato davvero straordinario. L’unico momento in cui non sembrava me stesso era nelle scene con le donne, perché lo vedevo un po’ arrabbiato”.
Inoltre, l’attore ha svelato un curioso dettaglio:
“All’inizio avevamo pensato di fargli indossare una protesi, ma alla fine non ne ha avuto bisogno e me l’ha restituita. Borghi è grande”.