Argomenti trattati
Temptation Island sta scaldando i motori.
Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, nel cast del programma delle tentazioni potrebbero esserci anche Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza a Temptation Island?
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne da tempo, ma potrebbero presto tornare in televisione. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i due sarebbero entrati nel cast di Temptation Island, in partenza su Canale 5 il prossimo 13 giugno.
L’indiscrezione su Roberta e Alessandro a Temptation Island
A lanciare l’indiscrezione sui due ex volti di Uomini e Donne è stata la blogger Gemma Palagi. Via Instagram, ha fatto sapere:
“Si vocifera che Roberta e Alessandro potrebbero partecipare a Temptation Island”.
Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono conferme sulla presenza di Vicinanza e Di Padua nel programma delle tentazioni.
Temptation Island: le altre indiscrezioni sul cast
Oltre a Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, a Temptation Island potrebbero partecipare anche Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Anche in questo caso, però, non si hanno conferme. L’unica certezza è Filippo Bisciglia, che è stato confermato ancora una volta al timone del programma. Il cast, comunque, dovrebbe essere reso noto nelle prossime settimane.