Argomenti trattati
Roberta Capua è tornata a parlare della separazione dal marito Stefano Cassoli. L’ex Miss Italia ha ammesso che sognava di invecchiare al suo fianco e adesso non crede più nell’amore.
Roberta Capua si sbottona sulla separazione dal marito
Ospite del programma Storie di donne al bivio di Monica Setta, in onda su Rai2, Roberta Capua si è raccontata un po’. L’ex Miss Italia 1986 si è sbottonata anche sulla separazione dal marito Stefano Cassoli, padre del suo unico figlio Leonardo. I due si sono detti addio nel 2023, dopo aver passato 13 anni insieme, e nello stesso anno ha vissuto due terribili lutti. Nel giro di pochi mesi, ha perso entrambi i genitori.
Roberta Capua: un anno da dimenticare
Roberta ha dichiarato:
“Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. (…) Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo. Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile. Stefano, il mio ex marito, resta l’amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa”
Roberta Capua non pensa più all’amore
La separazione dal marito è ancora una ferita aperta, motivo per cui Roberta Capua non pensa più all’amore. Ha ammesso:
“Non ho mai tradito, se non una volta da giovanissima e avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna. Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all’amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo”.