Argomenti trattati
Roberta Capua si è sbottonata sulla separazione dal marito Stefano Sassoli.
Il divorzio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in un momento molto delicato nella vita dell’ex Miss Italia.
Roberta Capua: la separazione dal marito Stefano Cassoli
Ospite del programma Storie di donne al bivio, Roberta Capua si è raccontata un po’. L’ex Miss Italia ha parlato dell’ultimo periodo della sua vita, che l’ha vista perdere entrambi i genitori e divorziare dal marito Stefano Sassoli. La separazione dal padre del suo unico figlio Leonardo è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Le parole di Roberta Capua
Roberta Capua ha dichiarato:
“Non me lo aspettavo. Ho fatto un figlio a quasi 40 anni con l’uomo che amavo. Onestamente no. È per questo che è una fase completamente nuova. Ho dovuto cambiare anche il mio modo di vedere la vita, rimettere in discussione certi valori, perché non lo nascondo, io sono rimasta scottata e delusa. Quando una si trova davanti a delle cose, non corrispondono a quello che è il tuo modo di essere. La mia storia d’amore è nata che ero già grande. Le persone però possono cambiare nel tempo. Quindi non voglio dare risposte”.
Niente uomini, adesso c’è solo il lavoro
Dopo la separazione dal marito Stefano Cassoli, Roberta Capua vuole concentrarsi solo su suo figlio Leonardo e, ovviamente, sul lavoro.
Intende riprendere in mano la sua vita, ma per il momento esclude un nuovo amore. L’ex Miss Italia ha dichiarato:
“Voglio guardare avanti perché il mio futuro è mio figlio Leonardo e il lavoro in televisione che sta tornando. Se oggi sono più prudente? Non si è accentuata la prudenza nei confronti nella vita, mi piace accogliere, libera di scegliere. Mi sto riprendendo degli spazi vitali che avevo perso. Con il genere maschile sì, sono prudente. Non mi sento pronta. In questo momento non sono pronta o aperta a una situazione di questo genere. Adesso sto cercando di fare un po’ di ordine nel mio cuore. Oggi mi sento una donna diversa e più forte e quindi sono pronta ad affrontare il futuro con le persone giuste”.