> > Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver toccato i fan, è polemica

Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver toccato i fan, è polemica

robin williams

Un gesto che non è piaciuto ai fan di Robbie Williams. La popstar ha stupito tutti quando, dopo aver stretto le mani e dato il cinque a diverse persone del pubblico, è salito sul palco e si è disinfettato le mani, il tutto in diretta televisiva. Il cantante si è avvicinato alle transenne per sal...

Un gesto che non è piaciuto ai fan di Robbie Williams. La popstar ha stupito tutti quando, dopo aver stretto le mani e dato il cinque a diverse persone del pubblico, è salito sul palco e si è disinfettato le mani, il tutto in diretta televisiva. Il cantante si è avvicinato alle transenne per salutare il pubblico della prima fila, durante il brano ‘Auld lang syne‘, e fin qui nulla di strano: la popstare sembra anzi gradire l’entusiasmo dei suoi fan e sorride loro, prima di dare il cinque ad alcune persone e tornare sul palco. Ma qui succede qualcosa: Robin si avvicina ad un tavolino sul quale sono appoggiate le bevande ed anche una boccetta che avvicina alle mani, spremendola.

Potrebbe trattarsi con molta probabilità di un gel igienizzante e certamente il cantante non pensava che quel gesto sarebbe stato catturato dalle telecamere della Bbc e trasmesso in diretta tv. Ma così è stato e ovviamente il fatto che la popstar si disinfetti le mani dopo aver toccato i suoi fan non è piaciuto a molte persone, e sono piovuti migliaia di commenti negativi. E’ accaduto lo scorso 31 dicembre, quando l’ex Take That si è esibito al Robbie Rock Big Ben Live, un concerto organizzato al Central Hall di Westminster, a due passi dal Big Ben, e ripreso dalla tv britannica.