Novara, sta bene Jennifer Marino: la giovane si trovava a Milano

La giovane mancava da casa dallo scorso 17 aprile. L'incubo è però finito e la madre ha potuto riabbracciare la figlia.

Mancava da casa dallo scorso 17 aprile e la sua scomparsa aveva lasciato in apprensione un’intera famiglia, tanto che la madre si era appellata direttamente al programma di Rai 3, “Chi l’ha visto?”.

La vicenda ha avuto finalmente un lieto fine. Jennifer Marino sta bene ed è tornata a casa dove ha potuto riabbracciare la madre. Il ritrovamento della giovane è avvenuto nella mattinata di giovedì 25 aprile, intorno alle 9.45.

Ritrovata Jennifer Marino: la giovane era a Milano

La giovane, al momento del ritrovamento, si trovava alla stazione di Milano Repubblica. A chiamare il 112 era stata direttamente la stessa Jennifer che si era servita di un telefono sul quale non era presente alcuna sim e con il quale era riuscita a fare semplicemente una chiamata d’emergenza.

Stando a quanto si apprende la giovane è rimasta in chiamata con gli operatori fino all’arrivo degli agenti della Polizia Ferroviaria ai quali è stata affidata nell’attesa che arrivasse la madre.

Il ritorno a casa con la madre

Quando Jennifer è stata ritrovata, gli agenti della Polfer hanno avvisato la madre che circa un’ora dopo ha potuto rivedere la figlia 14enne.

Non è la prima volta che Jennifer mancava da casa. Già lo scorso 11 aprile la ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce per poi ritornare a casa 12 ore dopo.