Brescia, rider picchiato da una baby gang, Salvini: “Vigliacchi senza vergogna”

Rider picchiato da una baby gang in piazza Vittoria a Brescia: le immagini dell'aggressione in un video

Le immagini, apparse sui social nelle ultime ore, mostrano un rider, di una nota compagnia di consegna di cibo, in Piazza Vittoria che viene prima accerchiato, buttato a terra e, infine, preso a calci e pugni dalla baby gang, che si è poi allontanata facendo perdere le tracce.

Le parole di Fabio Rolfi dopo l’aggressione

Il video è stato condiviso su Instagram dal consigliere comunale d’opposizione a Brescia, Fabio Rolfi:

«In piazza Vittoria ennesima accesa discussione in merito a chi avrà l’onore di pagarci le pensioni. Il problema della piazza ovviamente rimane il Bigio».

Non sarebbe il primo caso di violenza a Brescia, infatti, nel centro si verificano, spesso, secondo i residenti, episodi di violenza anche tra giovanissimi.

Quest’ultima aggressione risalirebbe, secondo Fabio Rolfi, alla serata di martedì 21 maggio e, secondo il Corriere Brescia, i ragazzini avrebbero origine straniera.

L’intervento di Matteo Salvini

Ad intervenire sulla vicenda e a rilanciare il video sui propri canali social, anche il vicepremier leghista, Matteo Salvini, che non le ha mandate a dire al gruppo di ragazzi che ha messo in atto l’aggressione:

«Vigliacchi senza vergogna. Qui, oltre alle pene più dure per le baby-gang, come previsto dalla legge voluta dalla Lega, servirebbe una bella lezione da parte di mamme e papà. Ma dove sono i genitori di questi teppisti?».