Argomenti trattati
Riccardo Nicoletti ha fatto una confessione del tutto inaspettata sulla moglie Francesca Ferragni. A quanto pare, lei economicamente “è la parte più forte della famiglia“, ma non è un problema.
Riccardo Nicoletti: la confessione sulla moglie Francesca Ferragni
Ospite del podcast Diario di una Metallara, Riccardo Nicoletti ha parlato della sua vita accanto a Francesca Ferragni. Sorella di Chiara e Valentina, lei è l’unica della famiglia ad aver scelto di fare un altro lavoro. Anche se è onnipresente sui social, la sua prima professione è quella di dentista. Il marito, senza giri di parole, ha ammesso che è lei, a livello economico, ad essere più forte. “Se pesa il nome Ferragni nella mia vita? Per chi lo vede da fuori sì, io l’ho sempre vissuta con molta serenità“, ha dichiarato il 43enne.
Riccardo Nicoletti: Francesca Ferragni è la ricca della famiglia
Riccardo Nicoletti ha dichiarato:
“Se mi sono mai sentito meno di mia moglie? No mai, assolutamente. Lei economicamente è la parte forte della famiglia, ma la cosa non mi ha mai turbato. Non mi sono mai sentito in difetto. Io sto bene dietro dove sono. Me ne sto tranquillo e mi faccio i cavoli miei. Lei è più esposta e va bene così. Amandola sono sempre felice per la fortuna che le arriva e per le sue conquiste, non ho alcuna competizione”.
Il marito di Francesca Ferragni non si è mai sentito inferiore, ma riesce ad ammettere senza problemi che è lei quella che porta più soldi a casa.
Riccardo Nicoletti: il primo incontro con la suocera
Oltre alla confessione sulla moglie, Riccardo ha fatto un’altra confidenza inedita sulla suocera Marina Di Guardo. Al primo incontro con lei, avvenuto in modo del tutto inaspettato, lui è scappato come un ladro. La mamma di Francesca, ovviamente, non ha apprezzato la cosa: “Lei ha detto ‘questo ragazzo qui ha dei problemi, è una brutta persona Franci è una brutta compagnia’. Così all’inizio sono diventato il criminale numero uno“.