Renato Pozzetto ricorda la moglie Brunella: "Ha allevato i nostri figli sacrificandosi"

Renato Pozzetto è vedovo da diversi anni, ma non passa giorno in cui non ricordi sua moglie.

L’amore verso i propri cari non termina mai, neanche dopo che ci lasciano.

Questo lo sa bene Renato Pozzetto. L’attore non ha mai dimenticato sua moglie Brunella Gubler, morta a 69 anni nel lontano 21 dicembre 2009. Il loro amore è durato 40 anni, anche se i due si conoscevano da quando erano solo dei 16enni.

Renato Pozzetto: che tipo era Brunella?

Brunella non era il tipo di donna che amava stare sotto i riflettori, nonostante avesse sposato un vip. Di lei si conosce poco e qualche informazione le ha rese note lo stesso Pozzetto.

Di recente l’attore ha parlato di Brunella, confessando di “pensare a lei in continuazione”.

“Brunella ha dedicato pazienza e speranza anche a me”

Nel parlare di sua moglie, Renato Pozzetto ha raccontato tramite alcune dichiarazioni riportate da Leggo: “Ha allevato i nostri figli, sacrificandosi, dedicando pazienza e speranza anche a m. Era dotata di senso dell’umorismo… rideva mentre provavamo i nostri testi, a casa. Penso a lei in continuazione e credo che avrei potuto darle di più”.

Un libro dedicato alla sua infanzia

Renato Pozzetto ha deciso di pubblicare un libro autobiografico per celebrare i suoi 84 anni: “Ne uccide più la gola che la sciarpa”. L’opera racconta storie, aneddoti e momenti sia tristi che felici dell’artista. Ovviamente, nel libro non può mancare il ricordo della sua amata Brunella.