Argomenti trattati
Le notizie sulla salute di Re Carlo si fanno sempre più preoccupanti dopo le ultime comunicazioni condivise sulle pagine del New York Post. Inoltre, si sparge la voce che il sovrano avrebbe chiamato Harry e Meghan per invitarli nel Regno Unito.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Re Carlo
«Le condizioni di salute di Re Carlo stanno progressivamente peggiorando, portando i funzionari di Buckingham Palace di aggiornare il piano per il suo imminente funerale. Le fonti ci hanno spiegato che la situazione non è affatto buona».
La richiesta di Re Carlo
Il sovrano desidererebbe disperatamente vedere i nipoti e porge questo l’invito a Meghan e Harry.
«Pensa che la vita è semplicemente troppo breve. Balmoral è il luogo perfetto per una riappacificazione. Harry e Meghan devono acconsentire», afferma l’esperta reale Charlotte Griffiths
La risposta di Harry e Meghan
Il sovrano ha invitato la coppia a trascorrere l’estate a Balmoral, ma l’esperta reale Charlotte Griffiths dubita che Markle accetterà.
«Non riesco a immaginare un mondo in cui Meghan viene con i bambini nel Regno Unito, è davvero triste. Non è mai stata molto innamorata della vita reale rurale».
Inoltre, l’Express rivela un altro dettaglio:
«Il principe Harry vuole trascorrere più tempo nel Regno Unito con la sua famiglia, ma non può farlo mentre un punto interrogativo incombe sui dettagli sulla sicurezza».
Per le ragioni legate alla sicurezza, resterebbe improbabile che Harry e Meghan lascino partire i figli Archie e Lilibet per il Regno Unito.