Argomenti trattati
L’attrice Rebel Wilson, vista in film di successo come Attenti a quelle due e Single ma non troppo, ha fatto una confessione del tutto inaspettata.
Ha ammesso di aver perso la verginità a 35 anni e ha invitato le donne a non avere fretta di scoprire il sesso.
Rebel Wilson ha perso la verginità a 35 anni
Attrice di film di successo come Attenti a quelle due e Single ma non troppo, Rebel Wilson ha confessato di aver perso la verginità a 35 anni. Oggi ne ha 44, è sposata con una donna e ha una figlia di 2 anni.
Intervistata da People, ha lanciato un appello importante a tutte le donne: non bisogna avere fretta di scoprire il sesso.
La confessione di Rebel Wilson
Rebel Wilson ha raccontato:
“Le persone possono aspettare finché non sono pronte o aspettare finché non sono un po’ più mature. E penso che potrebbe essere un messaggio positivo. Ovviamente non bisogna per forza aspettare fino ai trent’anni come me, ma non si dovrebbe sentire la pressione da giovane. (…) È assolutamente incredibile, se l’avessi fatto a 20 anni, probabilmente non avrei esplorato di più la mia sessualità. Quando ero più giovane sapevo solo di essere attratta dagli uomini, ma le cose sono iniziata a cambiare quando ho deciso di aprirmi di più verso gli altri dopo la morte di mio padre. Ho capito quanto fosse bello incontrare e provare sentimenti per altre donne”.
La vita di oggi di Rebel Wilson
L’attrice oggi è felice accanto a sua moglie e alla figlia di due anni che hanno avuto grazie alla maternità surrogata. Rebel Wilson ha dichiarato:
“Non ho parole per descrivere l’amore che provo per lei. È un meraviglioso miracolo. Sarò per sempre grata alle persone coinvolte, soprattutto alla mia fantastica surrogata che ha portato avanti la gravidanza e partorito con tanta grazia e cura. Grazie per avermi aiutata a creare la mia famiglia. É stato un regalo grandioso, il miglior regalo”.