Alcune fonti vicine al palazzo che avrebbero informato il tabloid Mirror, riferiscono che Re Carlo III si sarebbe stufato di limitare i suoi rapporti con i due nipotini, figli di Harry, che vivono negli Stati Uniti: il rapporto è basato soltanto da chiacchiere in videochiamata su FaceTime.
La richiesta di Re Carlo III
Re Carlo III vorrebbe costruire una relazione vera e salda con Archie e Lilibet, per essere più presente nella loro vita, ma a causa della distanza e dei rapporti con il figlio Harry, ciò non sembra essere possibile.
La scrittrice, esperta di reali, Ingrid Seward, avrebbe spiegato quanto la lontananza dai nipoti che vivono in California rappresenti un dispiacere per il Re. A tal proposito, a contribuire a rendere il sovrano più sensibile alla questione sarebbe stata anche la scoperta della malattia.
Il legame tra Re Carlo e i due nipotini
Re Carlo III, in questo momento molto delicato, si starebbe concentrando di più sulle questioni irrisolte della sua famiglia e inevitabilmente, tra queste, c’è il rapporto con il figlio Harry.
Harry e Meghan, dal canto loro avrebbero una idea differente sul rapporto con il Re Carlo:
“Non c’è mai stato nessun problema per quanto riguarda la presenza di re Carlo nella vita dei suoi bambini. Nessuno gli ha mai vietato di vederli o sentirli. Per lui le porte sono sempre aperte”.