Argomenti trattati
Poche, o quasi nulle, le informazioni sulle condizioni di re Carlo, dopo la diagnosi di cancro a seguito dell’intervento alla prostata.
Re Carlo e la notizia sul piano di successione
«Re Carlo mi informa che è in fase di preparazione un nuovo piano di successione. Di più non posso dire. La mia bocca continua a restare cucita». Questo, il messaggio, pubblicato su X, di Nicholas Witchell, corrispondente reale in pensione della BBC.
Il piano di successione di Re Carlo
A confermare che sia già stato avviato è anche l’esperto reale Tom Quinn, che al Mirror ha detto che il tutto sarebbe stato tenuto nascosto al principe Harry.
In merito al piano di successione sappiamo che in Gran Bretagna il trono, dopo Re Carlo, passa immediatamente all’erede al trono, il principe William insieme a sua moglie Kate Middleton, la regina consorte. Mentre il figlio maggiore di 10 anni, il principe George, diventerebbe il prossimo erede al trono.
Dopo la notizia del piano di successione di Re Carlo, nuove informazioni in merito a Harry
Mentre, del tutto infondata sembrerebbe essere la notizia secondo la quale il principe Harry, quinto nella linea di successione al trono, e la moglie, starebbero preparando un ritorno a Londra con la possibilità di vestire nuovamente i panni di working royals nella Firm.