> > Raimondo Todaro e Francesca Tocca, separazione o solo una crisi momentanea? L...

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, separazione o solo una crisi momentanea? La frase che fa tremare i fan

todaro tocca crisi separazione

Il legame tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembra vivere una crisi, ma la vera preoccupazione è la prospettiva di una separazione definitiva.

C’è aria di profonda crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due ballerini starebbero vivendo il periodo più buio del loro matrimonio che, secondo le voci, è vicino alla separazione. Ecco la frase che ha fatto preoccupare i fan.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi o separazione?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si continuano a seguire sui loro profili social, ma ciò che ha catturato l’attenzione dei fan è la rimozione delle foto che li ritraevano insieme. Dal profilo Instagram della ballerina sono spariti tutti gli scatti, incluse le immagini tra i due nell’ultimo anno, dopo la loro riconciliazione. Anche Raimondo Todaro sembra aver fatto lo stesso, eliminando dalle sue pagine social foto e video con la moglie, mantenendo solo un breve filmato della loro recente apparizione a Verissimo.

Questi inaspettati cambiamenti sui social hanno suscitato preoccupazione e panico tra i fan.

La frase inaspettata di Francesca Tocca

A far crescere i sospetti ci sono le ultime storie pubblicate dalla ballerina. Recentemente, Francesca Tocca ha condiviso un messaggio su Instagram, che potrebbe essere indirizzato proprio a Todaro:

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Inutile“.

Nel 2020, la coppia aveva deciso di separarsi dopo tredici anni insieme e la nascita di una figlia, Jasmine, che nel 2025 compirà 12 anni. Tuttavia, a sorpresa, un anno dopo c’è stato un riavvicinamento. A tal proposito, il ballerino aveva dichiarato:

“Va tutto bene. Siamo birichini. Ci amiamo tanto, ma come in tutte le coppie ci sono alti e bassi“.