Tragedia nella notte nel Ragusano dove un ragazzo di 18 anni, a bordo di una moto, ha perso la vita schiantandosi contro un’auto.
L’incidente stradale
L’episodio è accaduto nella tarda serata di martedì 27 agosto, intorno alla mezzanotte, tra Acate e Vittoria, nella provincia di Ragusa. Kevin Nicosia, un ragazzo di 18 anni stava viaggiando in sella alla sua moto, una Honda, quando si è schiantato violentemente contro un’auto, una Lancia Y, lungo la strada provinciale sp 2 Vittoria – Acate nel tratto in cui incrocia la strada statale 115.
A bordo della Lancia Y si trovava una donna di cui non è stata resa nota l’identità né le sue condizioni di salute dopo lo schianto.
La morte del 18enne
Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118, ma i tentativi di salvare la vita del giovane si sono rivelati vani. Insieme al personale sanitario sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia locale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica della tragedia. Resta ancora oscuro infatti il motivo per cui la moto si sia schiantata contro l’auto.