Argomenti trattati
A Capaccio Paestum, nella serata di lunedì 31 marzo, un ragazzo di 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo una strada, subito dopo le 23:00.
Ragazzo di 15 anni trovato in una pozza di sangue a Capaccio Paestum
Il giovane, residente in un quartiere popolare, è stato rinvenuto privo di sensi e con gravi ferite su tutto il corpo. I genitori hanno immediatamente dato l’allarme, permettendo l’intervento tempestivo dei soccorsi.
Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, dove è stato dichiarato in condizioni gravissime, trovandosi attualmente in coma cerebrale.
Ferite profonde e indagini in corso
Le ferite più preoccupanti sono quelle alla testa, che secondo i medici potrebbero essere la causa principale del suo stato critico. Le indagini sono in corso, con i carabinieri che stanno esaminando le telecamere di sorveglianza della zona per fare luce sull’accaduto. Al momento, le ipotesi sull’incidente restano molteplici: da un’aggressione violenta, forse compiuta da alcuni coetanei, fino alla possibilità di un investimento accidentale.
Ragazzo di 15 anni trovato in una pozza di sangue: ultimi contatti
Secondo quanto riportato dai familiari, il 15enne aveva avuto un’ultima videochiamata con alcuni amici fino alle 23:30. Successivamente, non ci sono più state tracce di lui fino al drammatico ritrovamento.
Le forze dell’ordine non escludono alcuna possibilità e continuano a lavorare per chiarire le circostanze dell’incidente. L’incertezza sulla dinamica dell’accaduto rende questo caso ancora più inquietante.