Un ragazzo di 19 anni è stato brutalmente aggredito a Como, per tutta la notte.
È successo fra il 2 e il 3 marzo e ora le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa sia accaduto. Intanto il giovane lotta in ospedale fra la vita e la morte.
Aggressione a Como
A Como, un ragazzo di 19 anni è stato picchiato da un branco di coetanei di cui la polizia è in cerca.
L’aggressione è durata tutta la notte, precisamente quella fra il 2 e il 3 marzo.
Ora è in gravissime condizioni, infatti si trova in ospedale e lotta fra la vita e la morte. Sul posto stanno lavorando le forze dell’ordine per i rilievi di rito e intanto, le ricerche hanno portato a individuare ed arrestare uno dei responsabili.
L’arresto per l’aggressione del ragazzo di Como
La polizia ha arrestato un 18enne che sarebbe coinvolto nell’aggressione del ragazzo a Como.
Stando alle informazioni trapelate finora, sembra che il 18enne si sia avvicinato alla vittima aggredendola con un coltello e lasciandola poi a terra.
Subito sono stati allertati i soccorsi, che hanno effettuato delle medicazioni sul posto e poi trasportato il ragazzo all’ospedale Sant’Anna.
Ora il compito delle forze dell’ordine è ricostruire i fatti e per farlo saranno utili eventuali filmati delle telecamere di zona. Potrebbero esserci inoltre dei testimoni oculari.
Non è chiaro il movente: potrebbe essere stato un tentativo di rapina ma non si esclude nessuna pista. L’arma del delitto non è stata rinvenuta.