> > Individuato il corpo del secondo ragazzo scomparso nel fiume Brenta

Individuato il corpo del secondo ragazzo scomparso nel fiume Brenta

fiume brenta scomparso

Dopo il ritrovamento del primo ragazzo scomparso nel fiume Brenta, rinvenuto il corpo anche del secondo giovane

Il tragico incidente nel fiume Brenta è avvenuto nel corso della giornata di ieri, domenica 14 luglio. Terminate le speranze di ritrovare i due giovani, travolti dalle acque, in vita: il corpo del primo scomparso è stato rinvenuto ieri sera alle 22:40, questa mattina, invece, il ritrovamento del secondo giovane.

Il ritrovamento del ragazzo scomparso nel fiume Brenta

È stato ritrovato senza vita anche il secondo giovane disperso nel fiume Brenta, nel Padovano. Il corpo individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque da Campo San Martino: si tratta del giovane 23enne Ramesh Ganegedara, originario dello Sri Lanka.

Come nel caso del corpo di Bogdan Stefan Cristoiu, anche quello di Ramesh Ganegedara si trovava a diversi metri di profondità. Nella serata di ieri, intorno alle 22.40, i sommozzatori dei vigili del fuoco aveva individuato il corpo del primo ragazzo a 4 metri.

Il riconoscimento delle vittime

Le salme recuperate dei due giovani sono messe messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per il riconoscimento.

La dinamica dell’incidente nel fiume Brenta

Secondo una prima ricostruzione, il 23enne si è tuffato nelle acque del Brenta ma si è trovato in difficoltà per la corrente. Il trentenne romeno di un altro gruppo, dopo essersi accorto della situazione, si è lanciato per salvarlo: lo ha agganciato con la mano, ma non è riuscito a trattenerlo, è stato portato via a sua volta dalla corrente ed è scomparso in acqua con lui senza più riemergere.