Quando arriva un bambino maschio, il padre decide di colorare l'intera abitazione di blu.

Un padre a Farra di Soligo ha dipinto l'intera casa di azzurro per celebrare la nascita del suo figlio, vuole portare più vivacità nella vita quotidiana. Inoltre, ha scritto il nome del bambino, Ettore, in lettere grandi su un muro vicino all'ingresso. In precedenza, la famiglia aveva installato una grande scultura di cicogna per celebrare la nascita della loro prima figlia.

A FARRA DI SOLIGO

Un padre ha deciso di colorare di azzurro l’intera casa dopo la nascita del suo bambino.

Questo evento è avvenuto a Farra di Soligo. “Desidero portare più vivacità nella vita di tutti i giorni”, ha dichiarato il nuovo papà.

Invece di limitarsi a mettere un semplice fiocco azzurro alla porta, questa coppia trevigiana ha scelto di andare oltre, pitturando tutta la loro abitazione di un intenso blu. Federico Lucchetta, il padre, ha spiegato che quest’idea deriva anche dal suo impulso artistico di “vivacizzare la quotidianità”.

In aggiunta, ha anche realizzato l’iscrizione del nome del figlio, Ettore, in lettere grandi e in rilievo su una parete appositamente predisposta accanto all’ingresso.

Non è la prima manifestazione di creatività da parte della famiglia Lucchetta: in occasione della nascita della loro prima figlia, quattro anni fa, avevano già installato all’esterno una grande scultura di una cicogna. Inoltre, un’opera di Lucchetta decora la parete della Sala consiliare del comune di Farra.