Nel corso dell’ultimo episodio di Verissimo, Silvia Toffanin ha lasciato intendere che Lino Giuliano, ospite di Grande Fratello, rischiava seriamente la squalifica. Alla fine, il pronostico si è avverato e gli organizzatori del reality show hanno deciso di escludere l’ex viso noto di Temptation Island. Molti si chiedono ora quale sia stata la reazione di Lino alla notizia. Questo annuncio sarà comunicato ufficialmente al pubblico durante la prima puntata del Grande Fratello da Alfonso Signorini, anche se sembrerebbe che Giuliano sia già a conoscenza del suo destino. Infatti, proprio ieri sera, il giovane napoletano aveva scritto su Instagram: “Qualunque decisione prenderanno, vendicò che non sono mai stato omofobo. Ho sempre rispettato chiunque. Ora, però, è il mio destino a dover decidere”. E sembra proprio che il destino abbia deciso di tenere Lino fuori dalla casa del Grande Fratello.
Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, ha rivelato ulteriori dettagli sulla reazione di Giuliano alla notizia della squalifica. Secondo le sue affermazioni, l’influencer non avrebbe affatto preso bene la decisione della produzione. “Lino Giuliano è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello e adesso è furioso”, ha dichiarato Rosica. Per ora, Giuliano non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma si ritiene che potrebbe farlo durante la diretta di stasera del Grande Fratello, dall’hotel in cui si trova al momento.
Deianira Marzano ha dato la sua opinione sulla questione: “L’hanno realmente espulso. Pensare che, prima di venire bloccata, avevo suggerito a Lino di riflettere per un istante prima di parlare e di prestare attenzione alle sue parole. Questo è il risultato quando non vieni ascoltato da chi capisce il funzionamento del gioco. Alla prima incitazione, ha subito fatto un passo falso. È un peccato, perché con la sua semplicità avrebbe potuto comunque far divertire. Sfortunatamente, sarà ricordato solo per questo fallimento”.