Argomenti trattati
Pupo ha raggiunto un traguardo sentimentale importante: 50 anni di matrimonio con la moglie Anna.
A sorprendere i fan è stata soprattutto la reazione dell’amante Patricia.
Pupo, 50 anni di matrimonio con la moglie: la reazione dell’amante
Lo scorso 28 luglio, Pupo ha festeggiato 50 anni di matrimonio con la moglie Anna Erli. I due si sono conosciuti quando erano solo adolescenti e hanno avuto due figlie, Ilaria e Clara. Il cantante ha avuto anche un’altra pargola, Valentina, nel corso di una relazione extraconiugale con una fan.
Da sempre poco incline alla monogamia, Enzo Ghinazzi vive alla luce del sole, ormai da 35 anni, una storia parallela con l’amante Patricia. E’ stata proprio quest’ultima ad organizzare i festeggiamenti delle nozze d’oro.
Nozze d’oro per Pupo e la moglie: l’amante si occupa della festa
Pupo e la moglie Anna festeggeranno 50 anni di matrimonio con un bellissimo viaggio a New York, che coinvolgerà venti persone tra figlie, nipoti e parenti.
Intervistato dal Corriere della Sera, Ghinazzi ha raccontato che è stata proprio l’amante ad organizzare la vacanza: “Ha organizzato tutto lei. Loro due si vogliono un gran bene“. A confermare le parole di Enzo è stata proprio Patricia, che ha dedicato un post alla grande festa.
La dedica di Patricia a Pupo e Anna
Nel giorno delle nozze d’oro, Patricia ha dedicato un post a Pupo e Anna. A didascalia di uno scatto che immortala la coppia, l’amante ha scritto:
“50 anni di momenti preziosi, amore, tenerezza e resilienza. Congratulazioni per questo straordinario traguardo. Vi auguro un buon anniversario e una meravigliosa festa a New York”.