Argomenti trattati
Il bel tempo meteorologico dei giorni scorsi ha fatto venire a molti la voglia di fuggire verso il mare e le mete di villeggiatura estive.
Per poterlo fare, bisogna essere preparati nel modo migliore anche per affrontare la tanto temuta prova costume che comincia a preoccupare fin da ora. Per arrivare in forma all’appuntamento, qui i consigli da seguire per quel momento.
Prova costume
Nonostante il periodo estivo e la voglia di mare sia ancora lontana considerando che siamo appena in inverno e manca ancora un po’ di tempo, cresce in molti il desiderio di mantenersi in forma.
Per la prova costume conviene prepararsi fin da ora in modo da essere pronti per la stagione estiva e non doversi ridurre all’ultimo.
In questo periodo, la silhouette è messa a dura prova dal periodo invernale che comporta una minor voglia di uscire complice anche il freddo. La stagione invernale, però, è secondo alcuni il momento ideale per prendersi cura della propria forma fisica che è appesantita dai bagordi delle feste, ma anche dalla pigrizia.
Le diete lampo non vanno bene anche perché non solo non risultano efficaci, ma al tempo stesso rischiano di causare il classico effetto yo yo. Per prepararsi in tempo alla prova costume sono necessari i tempi giusti e anche la strategia adeguata che permetta di rimettersi in forma in base alle proprie esigenze e al proprio fisico.
Giocare d’anticipo, quindi molti mesi prima, significa eliminare fin da ora tutte quelle scorie e tossine che sono state nemiche del periodo invernale e cominciare una fase purificante e detox utile a ricostruire il proprio fisico e aspetto.
Prova costume: cibi giusti
Sebbene la primavera e soprattutto l’estate siano molto lontane, si può cominciare dal periodo invernale per iniziare una fase detox che aiuti ad essere in forma per la prova costume. Un periodo detox che aiuti a smaltire le tossine in eccesso e purificare l’organismo è sicuramente l’ideale e soprattutto raccomandato.
Per questo, bisogna nutrirsi degli alimenti giusti in modo da migliorare l’approccio al cibo, ma anche al proprio fisico.
Le buone abitudini, ma anche i cibi naturali e sani, ricchi di vitamine e altri nutrienti sono sicuramente un piccolo aiuto. La frutta e la verdura, come la rucola, permettono di perdere peso nel modo giusto.
Sono alimenti adatti da assumere in quanto aiutano ad arrivare preparati all’appuntamento con la prova costume, ma anche a non appesantirsi troppo. Bere acqua, fino a due litri al giorno, permette di eliminare i chili in eccesso, ma anche al tempo stesso, liberare le tossine e aiuta ad avere un addome snello e tonico.
Non bisogna poi dimenticare l’attività fisica che può essere l’iscrizione in palestra oppure seguire dei tutorial e dei corsi di fitness online che permettono di arrivare in forma perfetta all’appuntamento con l’estate. Una buona idea è anche quella di scendere a una o due fermate prima del tram e fare una passeggiata per sgranchirsi ed essere in forma.
Prova costume: rimedio naturale
La dieta e l’attività fisica, a volte, non sono sufficienti e, per prepararsi fin da ora alla prova costume, si ha bisogno di un ulteriore supporto fornito dal miglior integratore in commercio.
Un integratore come Spirulina Ultra è l’ideale dal momento che aiuta a dimagrire, bruciare le calorie e stimolare il metabolismo impedendo di abbuffarsi e sazia nel modo giusto.
Una formula del tutto naturale, italiana, che ha ottenuto consensi sia dagli esperti, quindi nutrizionisti,ma anche dai consumatori che hanno rilasciato opinioni positive sul sito ufficiale. Un integratore che è efficace, come ammesso anche dal Ministero della Salute. Per le sue proprietà possono assumerlo tutti per perdere peso.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
un rimedio che si basa su ingredienti naturali, quindi non dannosi o nocivi per l’organismo.
Sono ingredienti che fanno solo del bene al fisico come la spirulina che dà il nome all’integratore e aiuta a bloccare le cellule di adipe e la gymnema, un’erba che lavora sul metabolismo di lipidi e di carboidrati riducendo la voglia di mangiare.
Secondo i nutrizionisti bisogna consumare soltanto due compresse prima dei pasti con dell’acqua per ottenere tutti i benefici utili al dimagrimento.
Ordinare poi Spirulina Ultra è possibile soltanto affidandosi al sito ufficiale del prodotto dove bisogna inserire le proprie generalità nel form usufruendo della promozione di 4 confezioni al costo di 49,99€ invece di 200.
Per il pagamento sono a disposizione modalità come Paypal, il contrassegno, quindi contanti al corriere e la carta di credito.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.