Protezione Civile raccomanda agli abitanti di Chieti di rimanere in casa a causa di un incendio scoppiato in fabbrica.

Un allarme di incendio è stato lanciato per una fiammata in un'industria a Chieti Scalo. La Protezione Civile dell'Abruzzo ha consigliato ai residenti di rimanere al chiuso e di lasciare le abitazioni solo per necessità. L'incendio si è verificato in un'azienda che produce plastica. Intervento sul posto del sindaco Diego Ferrara e dei Vigili del Fuoco. Un avviso simile è stato diffuso per un altro incendio ancora attivo in un'industria di solventi a Pineto (Teramo). Domani tutte le scuole di Chieti rimarranno chiuse, come annunciato dal Comune sui social.

C’è un nuovo allarme di incendio! Un’ulteriore fiammata sta dilagando in un’industria a Chieti Scalo.

Si raccomanda ai cittadini della zona adiacente di tenere chiuse le finestre e di lasciare le case esclusivamente per questioni d’urgenza e indispensabili. Tale avviso è stato postato sui social media dalla Protezione civile dell’Abruzzo riguardo al rogo che sta devastando un’azienda di produzione di plastica nell’area industriale di Chieti Scalo. Sul luogo, è giunto il primo cittadino, Diego Ferrara. I Vigili del fuoco sono al lavoro per contenere il disastro.

Un avviso simile è stato diffuso dalla Protezione civile nel pomeriggio per un incendio, ancora attivo, in un’industria di solventi a Pineto (Teramo). Domani tutte le istituzioni educative di Chieti, di ogni livello scolastico, resteranno chiuse. Questa notizia è stata annunciata dal Comune sui loro canali social.