Argomenti trattati
Sebbene manchi ancora un po’ di tempo alle festività e agli addobbi natalizi, è possibile già prepararsi con apparecchi che creano un’atmosfera diversa per la propria casa. Uno di questi dispositivi è il proiettore luci di Natale per l’esterno che proietta immagini a tema per vivere le feste in modo diverso e speciale. Vediamo il migliore modello e come si usa.
Proiettore luci di Natale da esterno
Per un’atmosfera natalizia che sia gioiosa e di festa, un dispositivo come il proiettore luci di Natale per l’esterno della propria casa non può assolutamente mancare. Un oggetto adatto per il giardino, ma anche per il balcone e comunque per gli esterni della propria casa per illuminarla in modo diverso dal solito.
Solitamente il tipo di illuminazione può essere a laser o a led in modo da risparmiare sulla bolletta di casa. In ogni caso, si tratta di apparecchi che si contraddistinguono per avere un faro di solito di colore nero in modo da non essere notato e da un picchetto da inserire nel terreno o nel balcone di casa in modo che proietti le immagini di Natale.
Il proiettore luci è usato tantissimo soprattutto durante le festività proprio perché in grado di proiettare luci, colori e immagini tipici del Natale. I cristalli di ghiaccio, le renne, i pupazzi di neve sono solo alcune delle immagini che è possibile proiettare con questo tipo di apparecchio per illuminare l’esterno dell’abitazione.
sono poi facili da installare ed illuminano non solo la parte esterna, ma riescono a coprire anche superfici di una certa dimensione come per esempio le chiome degli alberi. In modo originale si può abbellire l’area della propria casa riuscendo anche a non gravare troppo sulla bolletta dal momento che hanno un consumo non così eccessivo.
Proiettore luci di Natale da esterno: la distanza
Un apparecchio come il proiettore luci di Natale va messo a una certa distanza proprio per permettere di dare l’effetto sperato e per illuminare tutto quanto. Sebbene si possano posizionare nel prato del giardino o anche in un vaso del terrazzo, capire la giusta distanza è importante in modo da capire come regolare l’illuminazione.
Non è indicato su un davanzale o vicino alla parete da illuminare in quanto non ci sarebbe sufficiente spazio di illuminazione. Troppo lontano non è altrettanto raccomandato dal momento che si riduce la luminosità. La soluzione migliore è posizionarlo perpendicolarmente rispetto alla zona che si vuole illuminare.
Al momento della scelta si consiglia di fare una distinzione tra proiettore luci laser o led. Il modello luci led è uno di quelli maggiormente diffusi oltre a essere reperibile un po’ ovunque. Inoltre, le immagini sono vaste. L’unica nota stonata sono le distanze un po’ limitate, mentre quelli laser, sebbene più costosi, non danneggiano la vista e sono maggiormente sicuri.
Proiettore luci di Natale da esterno: il migliore
Tra i tanti tipi di proiettore luci di Natale che è possibile trovare in commercio, Magia di Stelle è sicuramente la soluzione adatta. Un proiettore con luci laser che illumina la casa dal lato esterno. Molto facile da usare in quanto basta posizionarlo dove si vuole semplicemente attaccandolo alla presa di casa.
Un proiettore in grado di illuminare la casa con le stelle colorate, da qui il nome appunto. Copre un’area ampia di 278 metri quadrati permettendo una veduta anche a 90 metri di distanza. Indicato non solo per l’esterno, ma anche l’interno della casa. Inoltre, i materiali con cui è realizzato fanno in modo che non si danneggi in caso di pioggia o di neve.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Magia di Stelle è dotato di un sensore crepuscolare che si spegne al sorgere del sole in modo da non consumare eccessivamente. Dispone di una serie di giochi di luce: rosso, verde, verde e rossa in modo da scegliere. Si possono cambiare le combinazioni creando sempre scenari e atmosfere di volta in volta diverse.
Non ha fili che si attorciglino rischiando così di cadere ed è indicato per ogni periodo dell’anno. Il picchetto si può mettere nel prato di casa e, al momento dell’acquisto, si riceverà anche un treppiedi gratuitamente per creare la magia.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Per quanto riguarda l’acquisto che avviene esclusivamente sul sito ufficiale sul sito ufficiale di questo prodotto, basta inserire le proprie informazioni personali nel modulo in fondo la pagina per usufruire dell’offerta del proiettore Magia di Stelle al costo di 49,90€ invece di 99.90 pagando sia in contanti, ma anche con carta di credito e Paypal.