> > Principe Harry, il padre biologico potrebbe non essere Re Carlo: le indiscrez...

Principe Harry, il padre biologico potrebbe non essere Re Carlo: le indiscrezioni

Chi è il padre biologico del Principe Harry

Alcune voci hanno sollevato dubbi sulla paternità del Principe Harry, sostenendo che il suo padre biologico potrebbe non essere Re Carlo

Il Principe Harry è stato protagonista di molti gossip, soprattutto a seguito della rottura con la famiglia reale e dei rapporti ancora tesi con il padre Re Carlo e il fratello William.

Chi è il padre biologico del Principe Harry?

Con la pubblicazione del libro Spare, uscito nel gennaio del 2023, il Duca di Sussex si è messo a nudo. Tuttavia, c’è un’indiscrezione che lo segue fin da quando era solo un bambino: la verità sul suo padre biologico. Diversi rumors, infatti, hanno sollevato dubbi sulla paternità del monarca, sostenendo che Harry sia il frutto della relazione tra sua madre, Diana Spencer, e James Hewitt, maggiore dell’esercito britannico e suo istruttore di equitazione.

Il parere dell’esperta

A riguardo, si è espressa l’esperta di analisi facciale Simone Malik, che ha dissipato ogni sospetto. “Dal punto di vista del pubblico, quando vedono i capelli rossi e i sorrisi di lato, notano una certa somiglianza e pensano che Hewitt sia il padre di Harry” ha spiegato al Daily Star, riferendosi al confronto tra il Duca di Sussex e Hewitt. “Come esperta posso vedere oltre. Grazie alle mie capacità, sono certa che Re Carlo sia sicuramente il padre di Harry” ha proseguito, aggiungendo “Carlo ha una fronte stretta e alta e Harry ha esattamente questo aspetto. Anche Diana ha una fronte stretta. La fronte di Hewitt è ampia e profonda“.

Voci da tabloid

La teoria è stata confutata anche dallo storico parrucchiere di Lady Diana, Richard Dalton, che nel suo libro di memorie ha affermato che si tratti semplicemente di un rumors da tabloid. Sembrerebbe che Harry fosse già nato quando la defunta principessa incontrò Hewitt.