> > Paolo Sottocorona, meteo e primavera: tutte le previsioni

Paolo Sottocorona, meteo e primavera: tutte le previsioni

sottocorona

Quando i cieli nuvolosi lasceranno spazio alla primavera? Ecco le previsioni del meteo di Paolo Sottocorona.

Quando inizieremo a respirare un po’ di primavera? Dovremmo sopportare ancora cieli nuvolosi e piogge? Parla Paolo Sottocorona.

Il meteo di Paolo Sottocorona

Per il momento molte schiarite e le solite pioviggini che possono interessare le zone interne del centro, del sud quindi l’Appennino e poi al nord la zona centro-orientale e, tra Trentino, Veneto e Lombardia, una zona con una pioggia moderata.

Ha così spiegato Paolo Sottocorona a TGLa7. Domenica ci saranno più nuvole ma come saranno le previsioni la nuova settimana in arrivo?

Sottocorona, le previsioni meteo

Nella giornata di lunedì 18 sembra organizzarsi qualcosa sicuramente aldilà dell’arco alpino. I fenomeni ci sono e sono ben strutturati, forse il passaggio di una perturbazione. Qualche precipitazione sul nord-est di una certa intensità e qualcosa in più tra Liguria e Appennino settentrionale, Alta Toscana e Umbria. Sulle altre zone sempre il solito grigio con debolissime piogge.

Ha continuato a spiegare.

Primavera in arrivo

Secondo Paolo Sottocorona l’aumento delle temperature si inizierà a sentire. Il meteorologo ha quindi detto che le temperature stanno iniziando ad essere quelle primaverili. E proprio quelle primaverili saranno quindi le minime. Insomma, l’assaggio della stagione è già iniziato e con l’andare avanti si sentirà sempre di più.