> > Pordenone, violenta lite familiare: padre accoltellato dal figlio 14enne

Pordenone, violenta lite familiare: padre accoltellato dal figlio 14enne

pordenone accoltellato

Un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite a Pordenone, ferendolo in modo grave alla schiena

A San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite all’interno dell’autovettura. Dopo l’aggressione, il giovane è fuggito a piedi, ma è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri a distanza di poche ore.

Padre accoltellato dal figlio a Pordenone

Un giovane di 14 anni ha ferito gravemente il padre con un coltello durante una discussione, mentre i due si trovavano a bordo dell’auto del genitore. Il Gazzettino parla di tre fendenti ricevuti alla schiena.

Ciò che è certo è che, subito dopo aver colpito l’uomo, l’adolescente è uscito dall’auto ed è fuggito a piedi. Solo qualche ora dopo l’aggressione, il 14enne è stato individuato e fermato dai carabinieri che, nel frattempo, avevano già avviato le indagini. 

Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, hanno avviato le indagini sotto la direzione della Procura dei minorenni di Trieste per ricostruire l’accaduto e chiarire le dinamiche e le motivazioni dietro il grave gesto.

Padre accoltellato dal figlio a Pordenone: le sue condizioni di salute

L’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza al reparto di Rianimazione dell’ospedale di San Vito. I medici si sono riservati la prognosi: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.