Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha parlato della rissa tra Fedez e Cristiano Iovino.
Il rapper è stato descritto come un “bulletto di periferia” e la conduttrice si è vista costretta ad intervenire.
Pomeriggio 5: Fedez descritto come un “bulletto di periferia”
Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di Fedez a causa dell’aggressione a Cristiano Iovino. Il rapper è ufficialmente indagato per rissa e lesioni, ma la faccenda deve essere ancora chiarita dagli inquirenti. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Federico Lucia è stato descritto come un “bulletto di periferia” e Myrta Merlino è intervenuta per difenderlo.
Pomeriggio 5: Patrizia Groppelli contro Fedez
Ad attaccare Fedez è stata Patrizia Groppelli, che non ha mai nutrito troppa simpatia per lui. Ha dichiarato:
“Lui non ha detto che non c’era all’inizio, non ha negato subito. Ma basta, lui è un bulletto di periferia. Sì, lo ripeto, è un bulletto di periferia, chiamiamolo per quello che è, arriva da Rozzano ed è un bulletto di periferia ed è un arricchito. Gli ultras magari non erano lucidi. Di questa gente c’è da avere tanta paura. Questa è stata una spedizione punitiva, ecco cosa hanno fatto, perché bisogna dirlo”.
Pomeriggio 5: Myrta Merlino difende Fedez
La conduttrice di Pomeriggio 5 è subito intervenuta in difesa di Fedez, preferendo ricostruire la faccenda partendo dai giornali:
“Aspetta un attimo, andiamo avanti anche perché pare che in realtà questo referto medico ci sia. Il problema però è la sua immagine pubblica, che va ben oltre il reato e la denuncia o non denuncia. Cerchiamo di ricostruire quello che dicono i giornali. C’è Cristiano Iovino che naturalmente colleziona belle donne a, quanto pare, avrebbe fatto degli apprezzamenti alla ragazza con cui Fedez era in una nota discoteca del centro di Milano. Da quel momento le cose sarebbero degenerate. Ci sarebbe stato uno scontro nel locale, prima però di quello che è accaduto davanti all’abitazione di Cristiano“.