Argomenti trattati
Tamayo Perry, attore diventato popolare grazie al film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, è morto all’età di 49 anni. Purtroppo, è deceduto sbranato da uno squalo, mentre stava facendo surf.
Tamayo Perry è morto sbranato da uno squalo
Domenica 23 giugno 2024, Tamayo Perry è morto all’età di 49 anni sbranato da uno squalo. L’uomo, attore di pellicole di successo come Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, Lost, Hawaii Five-0 e Blue Crush, stava facendo surf al largo di Oahu alle Hawaii, quando l’animale si è accanito su di lui senza lasciargli scampo.
Tamayo Perry: lo squalo non gli ha lasciato scampo
Stando a quanto raccontato da un testimone che ha lanciato l’allarme dalla spiaggia di Malaekahana, Tamayo Perry ha subito diversi morsi da parte dello squalo. I soccorritori sono subito arrivati sul posto e lo hanno trascinato a riva, ma non c’è stato nulla da fare. Quando l’attore è stato estratto dall’acqua era già deceduto.
Tamayo Perry: l’addio del capo della sicurezza oceanica
La morte di Tamayo Perry ha lasciato tutti senza parole. Kurt Lager, capo ad interim della sicurezza oceanica, ha parlato così durante una conferenza stampa:
“Perry era un bagnino amato da tutti. Era molto conosciuto sulla North Shore (area costiera a nord dell’isola di Oahu, ndr). È un surfista professionista conosciuto in tutto il mondo. La personalità di Tamayo era contagiosa e per quanto la gente lo amasse, lui amava di più tutti gli altri”.
Visualizza questo post su Instagram