Pirata della strada si costituisce: 21enne travolta e uccisa

E' stato rintracciato il giovane che ha investito e ucciso la 21enne a Cavalleggeri: è un 29enne di Scampia

Nella periferia Ovest di Napoli, intorno alle 6 del 5 maggio, il giovane responsabile dell’incidente che ha ucciso Sara Romano, 21 anni, si è presentato per costituirsi alla Polizia di Stato.

Pirata della strada si costituisce: 21enne travolta e uccisa

La dinamica dell’incidente vede la ragazza, appena uscita da una discoteca con le amiche, dove viene travolta mentre si appresta a entrare in auto, morendo sul colpo.

Nonostante il conducente sia fuggito, i carabinieri sono riusciti a identificare l’auto a noleggio coinvolta nell’incidente e a rintracciare il responsabile. La tragedia ha lasciato le amiche di Sara attonite e impotenti, testimoni dell’impatto che ha segnato la fine prematura della giovane.

Il pirata della strada che travolse e uccise una 21enne: si costituisce

Le ultime tracce di Sara rimangono sui social, con video su TikTok che ora si riempiono di cuori e emoticon, esprimendo amore e dolore per la sua perdita. Gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto e portare il responsabile di fronte alla giustizia.

Il giovane conducente, un 29enne di Scampia, si è presentato in commissariato accompagnato da un avvocato, mentre l’auto è stata sequestrata e lui è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La comunità resta sconvolta da questa tragica perdita.