> > Tragedia in Perù, crolla il tetto di un centro commerciale a Trujillo: almen...

Tragedia in Perù, crolla il tetto di un centro commerciale a Trujillo: almeno 3 morti e 29 feriti

crolla tetto centro commerciale

Il bilancio è ancora provvisorio, si cercano sopravvissuti.

Tragedia in Perù dove è crollato il tetto di un centro commerciale a Trujillo. Ci sarebbero almeno 3 morti e 29 feriti, di cui 6 in gravi condizioni.

Perù, tetto di un centro commerciale crolla: 3 morti e 29 feriti

Tragedia in Perù, a Trujillo, che è la terza città più grande del Paese, è crollato il tetto del centro commerciale Real Plaza. La parte crollata, secondo quanto comunicato dalle autorità locali, sarebbe quella dell’area ristorazione di uno dei centri più affollati del Paese. Secondo il bilancio provvisorio, sarebbero almeno 3 i morti e 29 le persone ferite, di cui sei in gravi condizioni.

Si cercano superstiti

Al centro commerciale Real Plaza di Trujillo, a seguito del crollo del tetto dell’area ristorazione, sono giunti subito sul posto oltre un centinaio di vigili del fuoco e di agenti di polizia. Si cercano sopravvissuti sotto le macerie. Il Real Plaza è, ricordiamo, uno dei centri commerciali più affollati del Paese. Alla radio locale RPP, il ministro dell’interno Juan Santivanez ha dichiarato che la pesante struttura in ferro del centro commerciale è crollata improvvisamente sui commensali.