> > Perla Vatiero e Mirko Brunetti: l'annuncio dopo la fine del Grande Fratello

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: l'annuncio dopo la fine del Grande Fratello

Perla Vatiero Mirko Brunetti

Dopo la vittoria al Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti decidono come affrontare la relazione: il desiderio ora di un po’ di privacy

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si raccontano in un’intervista a Chi affermando che il loro desiderio è ritrovare un po’ di privacy dopo il percorso al Grande Fratello.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello

In un’intervista esclusiva a Chi, la coppia ha rivelato i loro progetti futuri, desiderando ora un po’ di privacy.

«Il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di privacy. Abbiamo tanti mesi da ripercorrere. Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati. Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove».

Il futuro di Perla Vatiero e Mirko Brunetti

«Magari a Roma, per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso 5 anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è futuro».

Le dichiarazioni di Perla Vatiero e Mirko Brunetti sulla separazione e l’incontro al GF

«Noi dovevamo staccarci e abbiamo trovato Il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità. c’era amore, c’era tutto». Afferma Perla nell’intervista.

Mirko, inoltre, ha aggiunto:

«Dentro la Casa siamo stati noi, senza subire altre influenze. Lì abbiamo davvero capito che il nostro sentimento è forte».