> > Incidente in A4, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion:...

Incidente in A4, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion: morto 38enne

a4 morto 38enne

Tragico incidente in A4 in direzione Trieste: un giovane 38enne è morto sul colpo

Il tragico incidente è avvenuto in A4 poco prima delle 11.30 di oggi, martedì 8 ottobre. Un 38enne originario di Schio è morto sul colpo.

Incidente in A4: morto un 38enne

Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 11.30, nel tratto autostradale a tre corsie della A4, tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, al chilometro 480+300, in direzione Trieste.

A perdere la vita Tommaso Dalla Fina, 38 anni di Schio, responsabile commerciale del Birrone, birrificio artigianale di Isola Vicentina.

La dinamica dell’incidente in A4

Secondo le prime indagini effettuate è emerso che l’auto dell’uomo avrebbe tamponato un camion fermo nella piazzola di sosta, in corsia di emergenza.

A lanciare il primo allarme ai soccorsi sono stati i passanti che hanno chiamato il 112, la centrale operativa regionale della Sores Fvg ha inviato l’elicottero e un’ambulanza.

Nonostante il tentativo disperato dei soccorritori di salvare il 38enne, nulla è servito per stabilizzare le sue condizioni. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro: l’uomo è deceduto sul colpo.

Le indagini dopo l’incidente

I rilievi sono stati compiuti dalla Polizia stradale, che ha operato con il supporto del personale di Autostrade Alto Adriatico.

Le indagini delle forze dell’ordine serviranno a chiarire la dinamica dell’incidente, al momento non si esclude che all’origine del tamponamento ci sia stato un malore dell’automobilista.