Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un 23enne nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto lungo la statale 42, in provincia di Bergamo.
Perde il controllo, 23enne esce di strada: si ribalta in un campo e muore
Il giovane, alla guida della sua Opel Corsa, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da chiarire, ribaltandosi in un campo adiacente alla carreggiata. L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte, mentre il ragazzo si dirigeva da Bergamo a Treviglio. Superato lo stabilimento dell’azienda Bianchi, il 23enne è uscito di strada sulla sinistra e si è ribaltato.
A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi, compresi un’ambulanza e un’automedica da Bergamo, oltre ai vigili del fuoco volontari di Treviglio.
Auto esce di strada, si ribalta in un campo: muore 23enne
Purtroppo, nonostante i tentativi di estrarlo dall’abitacolo, il giovane era già deceduto. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto.
I carabinieri di Treviglio stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Dai primi rilievi sembra che non vi siano altri veicoli coinvolti e che il 23enne abbia fatto tutto da solo. Rimane da accertare se la perdita di controllo sia dovuta a una distrazione, eccesso di velocità, un colpo di sonno o un malore. Si attende la decisione del magistrato di turno riguardo eventuali ulteriori accertamenti.