Ultimo e la fidanzata, Jacqueline, tra pochi mesi diventeranno genitori, ma il web esplode in merito a Heather Parisi, mamma della ragazza, che non vedrebbe la figlia da, ormai, 10 lunghi anni.
I rapporti tra mamma e figlia
Pare che Heather Parisi sapesse della gravidanza di Jacqueline e che non si sia espressa a riguardo:
“Già sapeva che la figlia era incinta e non gliene è fregato nulla, non ha più voluto vedere Jacqueline e non vuole nemmeno vedere il nipote”, ha dichiarato l’esperto di gossip, Alessandro Rosica.
Jacqueline è nata nel 2000 dall’amore tra Heather e l’ex marito Giovanni Di Giacomo. Tuttavia, i rapporti tra madre e figlia sono sempre stati difficili. Quando Heather Parisi fu ospite di Belve di Francesca Fagnani, nel 2023, raccontò di vedere regolarmente i suoi figli, anche quelli avuti dal marito in una precedente relazione, ma poco dopo arrivò la smentita di Jacqueline Luna Di Giacomo:
“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà. Non vedo mia madre da 10 anni. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”.
Nella stessa occasione, la giornalista aveva chiesto ad Heather Parisi cosa ne pensasse della relazione tra la figlia e Ultimo, ma a questa domanda rispose:
“Suocera di chi? Non so di cosa parli”.
La reazione dei fan
La notizia della gravidanza ha risvegliato la curiosità anche sul profilo di Heather Parisi. Tuttavia, non è passata inosservata la mossa social della donna, dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, ha limitato i commenti sotto ai post, sul suo profilo Instagram.
“Sei nonna, complimenti, contenta?!”, affermano i follower della coppia sotto le foto.
I fan stuzzicano la showgirl attendendo un’uscita pubblica che, almeno fino ad oggi, non è arrivata.