Argomenti trattati
Edoardo Stoppa, tornato alla vita reale dopo l’avventura all’Isola dei Famosi 2024, ha spiegato il motivo per cui ha lasciato Striscia la Notizia. Nel tg satirico di Antonio Ricci ha anche trovato l’amore: la sua adorata Juliana Moreira.
Perché Edoardo Stoppa lascia Striscia La Notizia?
Intervistato da SuperGuidaTv, Edoardo Stoppa ha svelato il motivo che l’ha spinto a dire addio a Striscia la Notizia. L’inviato ha iniziato a lavorare per il Tg satirico di Antonio Ricci nel 2008 ed è stato un volto fisso fino al 2020, quando ha deciso di fare i bagagli. Perché ha preso questa decisione?
Le parole di Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa ha candidamente ammesso di aver lasciato Striscia la Notizia solo perché aveva bisogno di aria nuova. Voleva chiudere un ciclo e trovare nuovi stimoli lavorativi. Ha sottolineato che deve molto al Tg satirico di Antonio Ricci, ma non tornerà a vestire i panni di inviato perché vuole dedicarsi ad altro. Ha dichiarato:
“Tutte le cose però hanno un inizio e una fine. Dopo undici anni, ho deciso di chiudere un ciclo perché avevo bisogno di fare qualcosa di nuovo, di stimolante. E’ un capitolo bellissimo della mia vita che però non vorrei riaprire ma vorrei andare avanti con altre attività sempre legate al pianeta, agli animali”.
Edoardo Stoppa: no ai reality, tranne uno
Oltre a ribadire il suo addio a Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa ci ha tenuto a fare un’altra precisazione: l’Isola dei Famosi è stato il suo primo e ultimo reality. Non ha intenzione di partecipare al Grande Fratello, ma farebbe un “pensierino” per Pechino Express. “Non nell’immediato“, ci ha tenuto a sottolineare.