> > Per Sanremo 2025, Carlo Conti ha ricevuto canzoni che gli stanno creando prob...

Per Sanremo 2025, Carlo Conti ha ricevuto canzoni che gli stanno creando problemi. Per quanto riguarda la sezione Giovani, l'intenzione è di organizzare una sorta di talent show.

1216x832 22 20 45 31 224593376

Durante un'intervista al Tg1, Carlo Conti ha condiviso di ricevere molti brani per Sanremo 2025, e ha specificato che Sanremo Giovani sarà simile a un talent show. Ha escluso di essere il conduttore del programma, ruolo che potrebbe essere attribuito ad Alessandro Cattelan secondo fonti Rai. Conti è tornato a parlare del Festival di Sanremo 2025, in programma dall'11 al 15 febbraio, i membri del comitato musicale per la sezione "young" e le novità sui Big e i brani.

Nel corso di un’intervista al Tg1, Carlo Conti ha rivelato che riceve numerosi brani per Sanremo 2025 che lo stanno mettendo a dura prova. Riguardo a Sanremo Giovani, ha affermato che sarà una sorta di talent show. Tuttavia, ha escluso che sarà lui a guidare il programma, una notizia che è stata confermata dalle fonti della Rai interpellate da Leggo. Invece, sembra probabile che Alessandro Cattelan possa essere il conduttore. Carlo Conti, in seguito al successo di Tale e Quale Show, è tornato al Tg1 per fornire un aggiornamento sul Festival di Sanremo 2025 (in programma dall’11 al 15 febbraio 2025) e su Sanremo Giovani. Ha anche discusso i membri del comitato musicale per la sezione “young” che aveva precedentemente rivelato nelle settimane precedenti, così come le ultime novità riguardanti i Big e i brani.