> > Pep Guardiola e la separazione della moglie dopo 30 anni insieme: cosa è suc...

Pep Guardiola e la separazione della moglie dopo 30 anni insieme: cosa è successo?

guardiola separazione moglie

Sembra che i due si siano detti addio già da un mese.

Dopo la crisi, quasi superata, del suo Manchester City che non riusciva più a vincere, arriva ora la notizia che Pep Guardiola e la moglie Cristina Serra si sono separati dopo 30 anni insieme e tre figli. A quanto pare la coppia si è divisa già da qualche settimana, ma la notizia è trapelata solamente nelle ultime ore.

Pep Guardiola, la separazione dalla moglie sconvolge i fan: cos’è successo?

Nessuno se lo aspettava, invece arriva la notizia che Pep Guardiola e la moglie, la giornalista e stilista Cristina Serra, si sono separati dopo 30 anni insieme. Quella che era sembrata a tutti una delle coppie più stabili del mondo del calcio ha invece deciso di prendere strade diverse. A quanto pare la decisione è stata presa lo scorso mese di dicembre, nel riserbo più totale. E’ stata la mittente spagnola “El Periodico” a riportare la notizia che ha sconvolto i fan della coppia, che si chiedono come mai i due siano arrivati a questa decisione. I motivi della separazione non sono stati resi noti, la coppia è sempre stata molto riservata e pare abbiano rivelato i dettagli della separazione solamente alle persone a loro più vicine.

Per Guardiola e Cristina Serra: un amore lungo 30 anni

Arriva quando meno te lo aspetti la notizia della separazione di una delle coppie più amate, ovvero quella formata dall’allenatore del Manchester City Pep Guardiola e dalla giornalista e stilista Cristina Serra. La loro relazione è nata nel 1994, mentre il matrimonio è stato celebrato nel 2014. Insieme hanno avuto tre figli, Maria, Marius e Valentina. Secondo alcune indiscrezioni, la separazione è avvenuta senza screzi, Pep e Cristina sono rimasti in buoni rapporti.