Pechino Express, rissa sfiorata: Megan e Maddalena contro Antonella

Rissa sfiorata a Pechino Express: Megan e Maddalena contro Antonella che gioca sporco.

Nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express si è sfiorata la rissa tra le Ballerine, ossia Megan Ria e Maddalena Svevi, e Antonella Fiordelisi.

Le prime due hanno accusato l’altra di giocare sporco.

Pechino Express, rissa sfiorata: Megan e Maddalena contro Antonella

L’ultima puntata di Pechino Express è stata particolarmente scoppiettante. Si è sfiorata la rissa tra Megan Ria e Maddalena Svevi, che formano la coppia delle Ballerine, e Antonella Fiordelisi, che con Estefania Bernal compone la squadra Italia-Argentina.

Pechino Express: Antonella Fiordelisi gioca sporco

La sfida dell’ultima puntata di Pechino Express non prevedeva solo di raggiungere il traguardo per primi, ma anche di evitare il malus, ossia la bandiera nera.

Un tutti contro tutti che ha visto Megan e Maddalena infuriarsi contro Antonella. Il motivo? La Fiordelisi ha fatto credere alle Ballerine che il malus fosse nelle mani di Artem: “Amo state attente a lui, la bandiera ce l’ha Artem!“. Ad averla, invece, era proprio la cara Antonellina.

Pechino Express: Megan e Maddalena infuriate con Antonella

Antonella, oltre a far credere che la bandiera nera fosse nelle mani di Artem, ha cercato di rifilare il malus a Megan e Maddalena.

Le Ballerine, quando hanno capito l’inganno, si sono scagliate contro di lei: “Falsa! Sei una falsa di me**a!“. Alla fine della fiera, la squadra Italia-Argentina è arrivata ultima insieme ai Fratm, ma le Amiche hanno scelto di mandare all’eliminazione la Fiordelisi ed Estefania. “Va bene così. Detto questo da oggi in poi, siamo noi contro tutti“, ha tuonato l’ex Vippona.