Pd: Antoniozzi (Fdi), 'è diventato una sezione distaccata della Cgil...'

Roma, 10 mag. (Adnkronos) - "Il Pd della Schlein ha il doppiopesismo di una cultura da sinistra radicale che però in Europa si schiera con i grandi poteri". Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi. "Nenni e Craxi -sottolinea- direb...

Roma, 10 mag.

(Adnkronos) – "Il Pd della Schlein ha il doppiopesismo di una cultura da sinistra radicale che però in Europa si schiera con i grandi poteri". Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi. "Nenni e Craxi -sottolinea- direbbero che il Pd è puro con i suoi e cattivo con gli avversari: un partito che non ha alcuna base di garantismo e di cultura politica riformista. Certo – aggiunge Antoniozzi – se accade qualcosa a loro e un presidente della Regione si esprime pubblicamente in un determinato modo, dicendo di essere praticamente andato a casa di mafiosi per chiedere tutela, " è un compagno che sbaglia", se accade qualcosa nel centrodestra c'è la questione morale…

Il Pd non ha compiuto alcun passo in avanti dalle elezioni politiche: è rimasto un partito massimalista, forcaiolo con gli avversari e indulgente con i suoi. Una sezione distaccata della Cgil'', conclude Antoniozzi.