Argomenti trattati
Nella notte tra domenica e lunedì la ragazza di appena 18 anni e una sua amica si ritrovano in piazzetta con il solito gruppo di ragazzi.
Poi decidono di prendere il monopattino, di lì a poco il buio: il ritrovamento senza vita alle prime luci dell’alba. Ecco chi era la ragazza trovata morta in strada.
Eleonora Paveri morta in strada a Pavia
Eleonora Paveri era soprannominata ‘Sky’, diminutivo del nickname usato su Instagram e TikTok. Aveva compiuto da poco 18 anni e viveva a Pavia insieme ai genitori. Le prime indagini rivelano che stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con i suoi amici.
Eleonora era una ragazza vivace, appassionata di musica e social media, come dimostrano i suoi profili su TikTok e Instagram, dove era conosciuta come “Skylarr“.
Le due ragazze in monopattino e i lati oscuri della morte
L’incidente è avvenuto in via Ottavio Bonomi, una zona residenziale della città, a pochi passi dalla sua abitazione.
Secondo quanto riportato dalle prime indagini effettuate, Eleonora era alla guida di un monopattino elettrico, con la sua amica Chiara, di 17 anni, che la seguiva.
Tuttavia, i dettagli esatti delle circostanze che hanno portato alla caduta di Eleonora rimangono incerti e saranno chiariti solo dopo l’autopsia.
Le ipotesi sul decesso
Sull’asfalto non sarebbero stati trovati segni di frenata, cosa che ha fatto escludere agli investigatori la pista dell’investimento.
L’ipotesi più accreditata è che Eleonora abbia avuto un malore alla guida del monopattino, ma si tratta soltanto di una ipotesi, per avere la conferma ufficiale bisognerà attendere le ulteriori indagini sul corpo.