Argomenti trattati
Oggi 20 luglio Paulo Dybala e Oriana Sabatini pronunceranno il fatidico «yes I do» celebrando il matrimonio davanti a 300 invitati nella tenuta di Dok Haras, vicino Pilar in Argentina.
Gli abiti degli sposi e l’organizzazione dell’evento
Da parte degli sposi è arrivata una richiesta insolita, rivolta a tutti gli invitati: festa senza smartphone. Il loro volere sarebbe quello di avere una festa autentica, intima e riservata, senza che gli ospiti si distraggano a scattare foto o video.
A Buenos Aires, alle 23 italiane, nella tenuta Bok Haras Paulo Dybala e Oriana Sabatini, vestita Dolce & Gabbana, mentre il calciatore sarà firmato Battistoni, coroneranno il loro sogno d’amore.
Al banchetto di nozze non mancherà il vino di Paredes: il centrocampista da qualche tempo ha avviato un business nel settore vinicolo con l’aiuto della Cantina Barberis, a El Sauce, una località di Guaymallén, Mendoza. La torta nuziale, invece, sarà realizzata da Damian Betular, uno dei più rinomati chef argentini.
Infine, la realizzazione delle fedi della sposa, che avrà ben sedici damigelle, è stata affidata alla sorella e graphic designer Tiziana.
La proposta di nozze
Paulo Dybala ha chiesto la mano di Oriana Sabatini davanti alla Fontana di Trevi il 31 ottobre 2023, mentre erano in compagnia di alcuni amici, tra cui Leandro Paredes, Alvaro Morata e Alice Campello. Il calciatore si è inginocchiato con l’anello in mano e ha fatto la sua proposta di nozze alla modella e cantante argentina. Lei emozionata ha risposto sì.
Il fidanzamento tra Paulo e Oriana
Paulo Dybala e Oriana Sabatini stanno insieme da cinque anni: vivono in una grande villa a Roma. La scintilla scatta nel 2018, quando il calciatore argentino della Roma, precedentemente alla Juventus, si mostra per la prima volta pubblicamente al suo fianco.
Tutto è cominciato con un messaggino di Paulo, come rivelato da Oriana alla rivista argentina Gente:
“Mi arriva da un messaggio sconosciuto. Dice: ‘Sono Paulo Dybala, vorrei invitarti fuori’. Non sapevo nemmeno chi fosse.. vado da mio padre e gli chiedo: ‘Papà, chi è Paulo Dybala?’, e giù una gran risata…”.