Argomenti trattati
Una confessione che nessuno si aspettava, quella di Patrizia Caselli. La conduttrice e attrice, famosa anche per essere stata l’ultima compagna di Bettino Craxi, ha un “tumore al terzo stadio“.
Patrizia Caselli ha un tumore al terzo stadio
Intervistata dal Corriere della Sera, Patrizia Caselli ha confessato di avere un tumore al polmone al terzo stadio. Attrice, conduttrice e ultima compagna di Bettino Craxi, è in cura presso il Policlinico di Milano, dove l’hanno già sottoposta ad alcune operazioni. Le hanno “asportato mezzo polmone destro e dei linfonodi trovati in metastasi“.
La confessione di Patrizia Caselli
Patrizia Caselli ha raccontato:
“Ho un tumore al terzo stadio. (…) Sono terrorizzata. Non sono pronta a lasciare niente, non solo un figlio”.
La conduttrice e attrice ha rivelato che neanche il medico si aspettava di trovare i linfonodi in metastasi. Sperava che non ci fosse bisogno di chemio, ma ha già iniziato la terapia.
Come sta Patrizia Caselli?
La Caselli si sta sottoponendo alla chemioterapia e spera di riuscire a sconfiggere il tumore. Al suo fianco ha il figlio, François, lo stesso che quando gli ha comunicato la diagnosi le ha detto: “Supereremo anche questa“. La battaglia di Patrizia è iniziata da poco, ma tutti sperano di vederla uscire vincitrice.