Argomenti trattati
Nel giorno dell’apertura delle Paralimpiadi di Parigi 2024, Bebe Vio ha condiviso un video su Instagram in cui ha mostrato la divisa e il materiale fornito dalla Nazionale in vista dell’inizio dei Giochi.
Tuttavia, con un ironico filmato ha fatto sorridere il web.
Bebe Vio e il video ironico su Instagram
Dal pacco, interamente targato EA7, che le ha spedito a casa il Coni in vista dei Giochi spuntano tra tutte le maglie e gli asciugamani anche tantissimi calzini:
“Ragazzi io senza questi non parto. Calzini indispensabili, vanno dritti a mia sorella!”, dice l’atleta paralimpica ironizzando sulle sue protesi.
Bebe Vio e le medaglie alle ultime Paralimpiadi
Bebe Vio nell’ultima edizione dei Giochi Paralimpici ha vinto due medaglie: un oro nel fioretto individuale e un argento in quello a squadre.
Nelle ore precedenti all’inaugurazione delle Paralimpiadi 2024 l’atleta italiana ha dichiarato ai suoi followers:
“Sento la tensione che sale e ho un miscuglio di emozioni dentro che faccio fatica a spiegare. Innanzitutto sono arrabbiata, perché non mi sento pronta, né fisicamente, né tecnicamente. E poi sono spaventata, perché ho paura di non essere abbastanza. Abbastanza pronta, abbastanza concentrata, abbastanza convinta. É la mia terza Paralimpiade e tutti si aspettano grandi cose da me”.
Oggi la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi 2024
Oggi, mercoledì 28 agosto, con la cerimonia di apertura prendono ufficialmente il via le Paralimpiadi di Parigi 2024, in programma fino a domenica 8 settembre. L’Italia avrà una partecipazione record con 141 azzurri, 70 donne e 71 uomini. I portabandiera sono Ambra Sabatini e Luca Mazzone.