> > Paolo Noise torna a parlare del malore: "Sono finito in terapia intensiva"

Paolo Noise torna a parlare del malore: "Sono finito in terapia intensiva"

Paolo Noise malore

Paolo Noise torna a parlare del malore per cui ha abbandonato l'Isola dei Famosi: la sua vita dovrà cambiare.

Paolo Noise è tornato a parlare del malore che l’ha costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi. Lo speaker di Radio 105 è finito in terapia intensiva e se l’è vista davvero brutta.

Paolo Noise parla del malore

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Paolo Noise ha annunciato il suo ritiro. Lo speaker di Radio 105 è stato costretto ad abbandonare il gioco perché ha avuto due malori nel giro di pochi giorni. Di rientro in Italia, l’ex naufrago ha voluto spiegare meglio cosa gli è successo. Dall’hotel di Miami dove si trova per fare scalo, Paolo ha rivelato di essere finito anche in terapia intensiva.

Paolo Noise è finito in terapia intensiva

Noise, in collegamento con Lo Zoo di 105, ha raccontato:

“Ci tengo a ringraziare l’équipe medica di salvataggio, gli elicotteristi e la gente con gli scafi. Sono stati tutti eccezionali e di una comprensione umana. Ho avuto un picco pressorio importante: 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione”.

Paolo ha sofferto di una condizione gastrointestinale che gli ha causato un grave aumento della pressione sanguigna e un conseguente ricovero d’urgenza. 

Paolo Noise dopo il malore: la sua vita cambierà

Noise ha raccontato:

“Ero sdraiato su una spiaggia buia di notte, ci sono voluti 40 minuti di barca dal primo centro medico. Purtroppo è stata una cosa molto pesante anche per Marco che si è spaventato tantissimo. Mi hanno stabilizzato e poi è arrivato l’elicottero di notte, con la pioggia e mi ha portato prima in centro medico e poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In quaranta minuti ho preso due elicotteri e mi hanno fatto due stabilizzazioni. (…) Da oggi in poi dovranno cambiare un po’ di cose nella mia vita ma questo mi permetterà di fare tante altre avventure e di stare per tanto tempo con mia moglie. Me la sono vista davvero brutta”.

Paolo ha ammesso che dopo il malore la sua vita dovrà necessariamente cambiare.