Argomenti trattati
A distanza di qualche giorno dall’incidente del marito Lucio Presta, Paola Perego ha rotto il silenzio. La conduttrice Rai ha mostrato anche una foto del manager, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.
Paola Perego: l’incidente del marito Lucio Presta
Sul finire del mese di giugno 2024, Lucio Presta ha avuto un incidente in cui ha rischiato di perdere la vita. Il famoso manager dei Vip stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, una zona del Lazio, quando il trattore su cui viaggiava si è ribaltato. Quasi 500 chili il peso del mezzo che avrebbe potuto schiacciare Lucio. Come sta oggi? Paola Perego ha rotto il silenzio.
Le parole di Parola Perego
Tramite il suo profilo Instagram, Paola Perego ha condiviso una foto che la ritrae con il marito Lucio Presta. “Step by step, forza ragazzo“, ha scritto la conduttrice a didascalia dello scatto. Poche parole per tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute del manager dei Vip. La convalescenza sarà ancora molto lunga, ma considerando che avrebbe potuto perdere la vita si possono ritenere contenti.
Come sta Lucio Presta?
Nella foto condivisa da Paola Perego, Lucio Presta appare in splendida forma. Eppure, ha l’incidente gli è costato la frattura delle costole e diversi problemi alla spalla. Tra qualche mese, l’incidente sarà solo un brutto ricordo: adesso non può fare altro che riposare e attendere che la natura faccia il suo corso.
Visualizza questo post su Instagram