Paola Perego è stata ospite del podcast di Diletta Leotta “Mamma dilettante”. La conduttrice televisiva ha parlato della sua vita privata, svelando intimi dettagli. Ecco cosa ha detto.
Paola Perego da Diletta Leotta si racconta: il rapporto con i figli
La conduttrice televisiva Paola Perego è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podacast “Mamma dilettante“. La Perego ha due figli, avuto dal matrimonio con Andrea Carnevale. Sul rapporto con loro: “con i miei figli, sbagliando, ho sempre interpretato la donna ‘Wonder Woman’, per cui non ci sono problemi, siamo sempre allegri, stiamo sempre bene.” Quando però Paola ha incontrato un neuropsichiatra che lavorava in Brasile nelle favelas tutto è cambiato, perché l’ha portata ad aprire gli occhi: “si ricordi che se lei si mostra sempre così, i suoi figli non si potranno mai permettere di mostrare la tristezza perché non la conoscono. Loro invece devono conoscere le sue fragilità, perché soltanto in questo modo potranno esprimerle a loro volta.” Da allora il suo atteggiamento con i figli è cambiato e, grazie anche alla pubblicazione del suo libro, i suoi figli hanno potuto conoscere meglio le sue fragilità.
Paola Perego, la confessione a Diletta Leotta sul figlio: “Non lo avevo mai detto”
Ospite da Diletta Leotta, Paola Perego ha raccontato anche un fatto particolare che non aveva mai detto a nessuno, ovvero che ha fatto seguire suo figlio Riccardo da due guardie del corpo quando era adolescente: “quando era adolescente io l’ho fatto seguire da due guardie del corpo, all’epoca lavoravo a Mediaset. Mandai due ragazzi sulle sue tracce perché lui cominciava a uscire il sabato sera e l’ho fatto seguire per vedere se si drogava e se si faceva le canne. Non gliel’ho mai detto e non se ne è mai accorto. Poi chi l’ha seguito in discoteca mi ha detto che mio figlio aveva bevuto una birra e fumato una sigaretta. Se la sente sono rovinata, vabbè che ormai questa cosa è caduta in prescrizione. Io ho sempre fatto quella easy, controllando tutto però.”