Uomini e Donne, Paola Frizziero parla del suo cambio vita dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo: "La Madonna mi ha salvato"

Paolo Frizziero parla della sua vita oggi: la sua prima apparizione in televisione a Uomini e Donne vent'anni fa

Paola Frizziero, la nota corteggiatrice di Salvatore Angelucci a Uomini e Donne, a distanza di vent’anni dalla sua prima apparizione in TV si è raccontata in un’intervista, svelando i dettagli della sua vita oggi.

Paola Frizziero e la sua vita oggi

Paola Frizziero conquistò il pubblico nella stagione 2005/2006: fu scelta da Salvatore Angelucci, ma la loro storia d’amore non durò a lungo, portandola a ritornare nelle vesti di tronista tra il 2007 e il 2008.

La donna ha lasciato la TV da diversi anni e, oltra al cambiamento evidente del suo aspetto, da una lunga chioma castana a un taglio molto corto brizzolato, ha mostrato un cambiamento interiore grazie ad un percorso spirituale rivelando come la Madonna l’abbia guidata verso una guarigione profonda.

I viaggi di Paola Frizziero a Medjugorje

In queste ore è stata diffusa un’intervista che ha rilasciato per un portale dedicato a Medjugorje, luogo di culto che lei frequenta da anni.

“Mi chiamo Paola, vengo da Napoli e le volte che sono venuta a Medjugorje non si contano più, forse più di 40 volte, la prima nel 2008″.

Paola Frizziero e il legame con la religione

La Madonna mi ha salvato, sono guarita dal mio egoismo, dalla mia tristezza e dalla mia depressione. Ero molto attaccata ai vestiti e cose a cui una ragazza è attaccata per vanità. Piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti. La bellezza del cuore è ciò che conta di più”.

Paola oggi ha 41 anni ed è sposata con un uomo conosciuto durante un viaggio a Gerusalemme con cui ha due figli.