Argomenti trattati
A distanza di tanti anni falla fine della loro storia d’amore, Paola Barale ha confessato con chi l’ha tradita Raz Degan. Si tratta di un’attrice oggi molto famosa, che all’epoca era già nota.
Paola Barale svela con chi l’ha tradita Raz Degan
Intervistata dal Corriere della Sera, Paola Barale si è raccontata un po’. Tra le tante cose ha parlato anche della fine della sua relazione con Raz Degan, al suo fianco dal 2002 al 2015. A distanza di tanti anni dall’addio, l’ex showgirl ha finalmente svelato l’identità della donna con cui l’ha tradita. Si tratta di un’attrice famosa, che all’epoca era già parecchio nota.
La confessione di Paola Barale
Paola Barale era innamoratissima di Raz Degan, per cui quando ha scoperto il tradimento è stato un duro colpo. L’amante del modello era l’attrice Kasia Smutniak, ultima compagna di Pietro Taricone. L’ex showgirl ha dichiarato:
“Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata”.
Crede ancora nell’amore?
Raz Degan è entrato nella vita di Paola dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti. Il tradimento è stato un duro colpo, tanto che da quel momento non ha più ufficializzato una relazione. Crede ancora nell’amore? Ha dichiarato:
“Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca”.